Avvocato Paola Perrone a Taranto

Paola Perrone

Avvocato civilista in Taranto


Informazioni generali

L’avv. Perrone, iscritta presso l’ordine degli Avvocati di Taranto da oltre 10 anni, esercita nel campo del diritto civile avendo acquisito conclamata esperienza in diritto di famiglia, diritto commerciale e diritto dell’immigrazione. Nel corso della sua carriera ha seguito con successo moltissimi casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Si occupa inoltre di esecuzioni immobiliari e recupero crediti. È iscritta nelle liste del patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Comprovata esperienza nel settore del diritto dell’immigrazione dovuta anche all’organizzazione di convegni nella provincia ionica.


Domiciliazioni

L'avv. Paola Perrone con studio in Taranto alla via Salinella n. 18 è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni d'udienza, adempimenti di cancelleria, notifiche, presso il Tribunale di Taranto, Corte Di Appello di Lecce sez. distaccata di Taranto, Giudice di Pace di Taranto, Commissione Tributaria Provinciale di Taranto, adempimenti di cancelleria in tutti i citati Uffici Giudiziari e notifiche presso l'UNEP di Taranto.


Diritto civile

Comprovata esperienza decennale nel settore civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Tutela del consumatore, Mediazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Paola Perrone
Via Salinella 18
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrone:

Contatta l'Avv. Perrone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy