Avvocato Paola Rosa Muzzetta a Parma

Paola Rosa Muzzetta

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Paola Muzzetta, avvocato civilista, abilitata alla professione nel 2009. Già durante gli anni della pratica forense mi sono occupata di consulenza alle imprese, operando in forma stragiudiziale, attraverso la transazione di controversie commerciali ed applicando il diritto delle esecuzioni, sul piano giudiziale. Inoltre, mi occupo di diritto di famiglia, ivi compresa la gestione e l'affidamento di figli minori, aspetto questo che richiede capacità di mediazione non meno importanti che per le aziende. Ricopro il ruolo di Amministratore di Sostegno, dietro incarico del Tribunale di Parma.

Esperienza


Recupero crediti

Fin dallo svolgimento della pratica forense mi sono occupata di questioni relative al recupero crediti, soprattutto tra imprenditori, continuando lungo tutto l'arco della mia professione


Diritto civile

Fin dall'inizio della mia professione ho gestito controversie tra aziende, in particolare relative all'inadempimento contrattuale e conseguenti azioni di recupero crediti


Separazione

Ho personalmente seguito svariate separazioni, fin dall'inizio dello svolgimento della professione, sia per una sola parte, che per entrambi i coniugi, congiuntamente.


Altre categorie:

Divorzio, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paola Rosa Muzzetta
Strada Cavour 33
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Muzzetta:

Contatta l'Avv. Muzzetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy