Avvocato Paola Selleri a Milano

Paola Selleri

Avvocato penalista


Informazioni generali

Avvocato in materia di diritto penale. Assistenza e tutela, con onestà e impegno, a indagati, imputati e persone offese. Tribunale per i minorenni. Sono avvocato iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 1997. Negli anni il modo di svolgere la professione di avvocato è indubbiamente cambiato. Oggi è richiesto, oltre ad un disinvolto utilizzo dei sistemi informatici, un approccio più tecnico e concreto nelle diverse questioni. Amo la mia professione che consente di ottenere, oltre a soddisfazioni prettamente professionali, anche gratificazione sotto il profilo umano per il concreto aiuto che si riesce a far giungere ai clienti.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Assistenza nei processi penali relativi a responsabilità medica. Assistenza alle persone offese che si vogliono fondatamente costituire parti civili nei processo penale per condotte connesse a responsabilità medica.


Diritto penale

Assistenza di persone fisiche e giuridiche in diverse materie del diritto penale quali, in particolare, reati contro il patrimonio (truffe contrattuali, anche in tema di NPL, reati fallimentari, appropriazione indebita, furti e danneggiamenti), reati informatici (accesso abusivo al sistema informatico), reati in materia di igiene e sicurezza sul lavoro ed in materia di tutela dell'ambiente (traffico illecito di rifiuti, abbandono/gestione non autorizzata di rifiuti), reati tributari, reati contro la persona (lesioni, atti persecutori, minaccia, diffamazione, codice rosso), reati contro la famiglia, violazioni codice della strada.


Violenza

Assistenza e tutela relativa a condotte di violenza e maltrattamenti in diversi contesti, sia di criminalità comune che in ambienti familiari e di lavoro.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Edilizia ed urbanistica, Tutela degli animali, Omicidio, Discriminazione, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Diritto e sicurezza alimentare.


Referenze

Lo studio

Paola Selleri
Viale Corsica 83
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Selleri:

Contatta l'Avv. Selleri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy