Avvocato Paola Selleri a Milano

Paola Selleri

Avvocato penalista


Informazioni generali

Avvocato in materia di diritto penale. Assistenza e tutela, con onestà e impegno, a indagati, imputati e persone offese. Tribunale per i minorenni. Sono avvocato iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 1997. Negli anni il modo di svolgere la professione di avvocato è indubbiamente cambiato. Oggi è richiesto, oltre ad un disinvolto utilizzo dei sistemi informatici, un approccio più tecnico e concreto nelle diverse questioni. Amo la mia professione che consente di ottenere, oltre a soddisfazioni prettamente professionali, anche gratificazione sotto il profilo umano per il concreto aiuto che si riesce a far giungere ai clienti.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Assistenza in materia di abusi edilizi e più in generale rispetto ai reati previsti dal D.P.R. n. 380/2001 e ss.


Diritto penale

Assistenza di persone fisiche e giuridiche in diverse materie del diritto penale quali, in particolare, reati contro il patrimonio (truffe contrattuali, anche in tema di NPL, reati fallimentari, appropriazione indebita, furti e danneggiamenti), reati informatici (accesso abusivo al sistema informatico), reati in materia di igiene e sicurezza sul lavoro ed in materia di tutela dell'ambiente (traffico illecito di rifiuti, abbandono/gestione non autorizzata di rifiuti), reati tributari, reati contro la persona (lesioni, atti persecutori, minaccia, diffamazione, codice rosso), reati contro la famiglia, violazioni codice della strada.


Violenza

Assistenza e tutela relativa a condotte di violenza e maltrattamenti in diversi contesti, sia di criminalità comune che in ambienti familiari e di lavoro.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Tutela degli animali, Malasanità e responsabilità medica, Omicidio, Discriminazione, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Diritto e sicurezza alimentare.


Referenze

Lo studio

Paola Selleri
Viale Corsica 83
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Selleri:

Contatta l'Avv. Selleri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy