Paola Tarnold

Avvocato esperto in consulenza societaria e privacy




Informazioni generali

Sono Paola Tarnold, esperto di diritto societario (amministrazione, controllo, contrattualistica di impresa, diritto del web e privacy). Presto consulenza societaria (sia giudiziale che stragiudiziale) da oltre 15 anni per piccole e medie imprese sul territorio nazionale. Offro assistenza anche ad amministratori e sindaci in cause di responsabilità. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Privacy e GDPR

In materia di privacy ho partecipato due master nel 2022 ed ora presto quotidianamente consulenze in materia ad imprese. Sono DPO.


Diritto civile

Mi occupo di consulenza e tematiche (anche in contenzioso) in materia civile da quando mi sono laureata. Sono stata docente di diritto civile in un corso di preparazione per l'esame di stato di avvocato per oltre dieci anni.


Diritto commerciale e societario

Ho seguito molti stage, master e corsi di formazione. Ho ottenuto l'abilitazione come Gestore della crisi di impresa. Mi occupo di consulenza societaria da quasi un ventennio.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto dell'informatica, Mediazione, Diritto tributario, Diritto bancario e finanziario, Sovraindebitamento.


Referenze

Lo studio

Paola Tarnold
Via Risorgimento, 3
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tarnold:

Contatta l'Avv. Tarnold per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy