Avvocato Paola Zulli a Lanciano

Paola Zulli

Avvocato- Specializzazione Diritto di Famiglia


Informazioni generali

L'Avv. Paola Zulli è specializzata in diritto familiare e minorile e ha dedicato gran parte della sua carriera all'approfondimento di approccio e tutela di minori e incapaci, con riguardo anche alla difesa delle donne vittime di reati sessuali. Lo Studio Legale è inoltre un punto di riferimento nel campo matrimonialista. Nel contesto di un Foro che richiede sempre maggiore esperienza specializzazione, e versatilità lo Studio Legale si occupa con piccole e medie imprese di contrattualistica e diritto ambientale.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Le società di Noleggio, e i privati possono affidarsi all'esperienza dello Studio Legale per le controversie in materia stradale, con l'instaurazione di procedimenti dinanzi al Giudice di Pace di competenza o dinanzi a magistrature superiori, in tutta Italia.


Diritto civile

L'Avv. Zulli fornisce consulenza diretta in Studio, insieme ai collabori è possibile affrontare diverse aree nel campo civile, e nello specifico di natura patrimoniale, questioni di natura risarcitoria, successioni e contrattualistica.


Diritto di famiglia

L'Avvocato Zulli si occupa di casi complessi di separazioni e di accordi patrimoniali, e gestisce rapporti familiari con estrema professionalità. Lo Studio offre supporto e assistenza stragiudiziale e giudiziale, in un settore che richiede un costante aggiornamento e strumenti sempre nuovi per affrontare con la dovuta competenza le principali situazioni che si verificano nelle relazioni interpersonali.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto tributario, Stalking e molestie, Immigrazione e cittadinanza, Gratuito patrocinio, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Speaker ad evento

L'avvocato e il diritto di famiglia

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO - 1/2017

Colloquio di Orientamento Professionale, su Unioni Civili e convivenze: Tra teoria e pratica.

Titolo professionale

Master Giurista Ambientale

ASS.IEA- ASSOCIAZIONE ITALIANA ESPERTI AMBIENTALI - 1/2022

Certificazione di partecipazione al corso intensivo di Giurista Ambientale.

Sentenza giudiziaria

Autorizzazione per i minori stranieri a permanere presso il territorio italiano ai sensi dell'art. 32 del D.L.vo n.286 del 1998

Sentenza del 21.12.22- TRIBUNALE PER I MINORENNI DELL'AQUILA

Procedimento promosso a favore di minori stranieri al fine di ottenere l'autorizzazione a permanere sul territorio nazionali in presenza di "gravi motivi connessi allo sviluppo psicofisico, non connessi necessariamente all'esistenza di situazioni di emergenza e di circostanze contingenti ed eccezionali strettamente collegate alla sua salute, quanto più connessi a qualsiasi danno affettivo, concreto, percepibile, obiettivamente grave che in considerazione dell'età o delle condizioni di salute, ricollegabile al complessivo equilibrio psicofisico, che deriva o deriverà certamente al minori dall'allontanamento del familiare o dal suo definitivo sradicamento dell'ambiente in cui è inserito."

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Studio Legale Zulli
Via Pietro Pollidori N.4
Lanciano (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zulli:

Contatta l'Avv. Zulli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy