Avvocato Paolo Amabile a Cernusco sul Naviglio

Paolo Amabile

Avv. Paolo Amabile | Studio ADIus


Informazioni generali

ADIus | I tuoi problemi, le nostre soluzioni. Fondato a Cernusco Sul Naviglio dagli Avvocati Paolo Amabile e Paolo Della Cagnoletta, lo Studio si pone l’obiettivo di offrire ai propri Clienti un’ampia gamma di servizi nel campo dell’assistenza e consulenza legale sia a Privati che PMI. Forte di un team competente e dinamico lo Studio è divenuto il punto di riferimento di un’ampia gamma di Clienti, tra i quali si annoverano non solo alcune primarie società commerciali italiane e multinazionali, ma anche privati e piccole-medie imprese, che ben rappresentano il tessuto socio-economico della Lombardia.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono diversi gli Amministratori del territorio della Martesana che ci hanno affidato la consulenza in Diritto Condominiale così da sviluppare una particolare esperienza in questo ambito. Gli Italiani, più di altri popoli, credono nel “mattone” e l’obiettivo della casa di proprietà è primario anche se, alle volte, porta con sé qualche piccolo o grande problema...


Locazioni

I contratti di locazione sono un accordo con il quale una parte (locatore) si obbliga, dietro versamento di un corrispettivo (canone di locazione) a far godere all’altra parte (conduttore) un immobile. Se l’immobile è un’abitazione avremmo una locazione abitativa; se è altro (capannone, ufficio, etc.) si tratterà di una locazione commerciale. Le leggi che regolano i contratti di locazione sono molto stringenti e non possono essere derogate dalle parti, pena conseguenze di particolare rilievo. Locazioni abitative e locazioni commerciali seguono normative diverse tra loro che è fondamentale applicare correttamente evitando rischi.


Sfratto

Sfratto per morosità, recupero del credito, liberazione dell'immobile, licenza per finita locazione, indennità commerciali, aggiornamenti Istat, convenzioni con i comuni, gestione locazioni... Come possiamo aiutarti?


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Appalti pubblici, Risarcimento danni, Mediazione, Incapacità giuridica, Licenziamento, Arbitrato, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Pignoramento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Tutela del consumatore, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Adius | Studio Legale Associato Amabile - Della Cagnoletta
Via Mazzini, 3/c
Cernusco sul Naviglio (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amabile:

Contatta l'Avv. Amabile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy