Avvocato Paolo Amabile a Cernusco sul Naviglio

Paolo Amabile

Avv. Paolo Amabile | Studio ADIus


Informazioni generali

ADIus | I tuoi problemi, le nostre soluzioni. Fondato a Cernusco Sul Naviglio dagli Avvocati Paolo Amabile e Paolo Della Cagnoletta, lo Studio si pone l’obiettivo di offrire ai propri Clienti un’ampia gamma di servizi nel campo dell’assistenza e consulenza legale sia a Privati che PMI. Forte di un team competente e dinamico lo Studio è divenuto il punto di riferimento di un’ampia gamma di Clienti, tra i quali si annoverano non solo alcune primarie società commerciali italiane e multinazionali, ma anche privati e piccole-medie imprese, che ben rappresentano il tessuto socio-economico della Lombardia.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Rimanere vittima di un errore medico può essere davvero traumatico. Gli effetti negativi di queste vicende il più delle volte sono permanenti. Inoltre, spesso non colpiscono solo il diretto interessato ma anche i suoi familiari. Questo accade con una frequenza impressionante. E' stata istituita una Commissione Parlamentare d’Inchiesta sugli errori in campo sanitario la cui relazione conclusiva ha evidenziato una situazione molto grave. La materia sanitaria è infatti piena di risvolti complessi, che impegnano diverse competenze per far ottenere ai pazienti un risarcimento dei danni subiti. Noi ci siamo, senza acconto attività.


Diritto civile

Il diritto civile ricomprende diversi ambiti, ecco quelli che conosciamo meglio: Diritto del lavoro Recupero crediti Separazioni e divorzi Affidamenti figli coppie non sposate Appalti Vizi e difetti Diritto Condominiale Contrattualistica italiana e internazionale Locazione e sfratti Risarcimento del danno Incidenti mortali Diritto Assicurativo Malasanità e Responsabilità Medica da morte Amministrazione di Sostegno Diritti Immobiliare Antiriciclaggio e Anticorruzione Modelli Organizzativi 231 No Profit


Diritto di famiglia

Nel diritto di Famiglia rientrano: Separazione e Divorzi ma anche: Le famiglie di fatto: affidamento dei figli nati fuori del matrimonio. Coppie miste e matrimoni interraziali e internazionali. Unioni civili. Amministrazione di Sostegno: nomina di un soggetto che possa curare gli aspetti primari di un genitore, di un figlio disabile o di un anziano. Riconoscimento o disconoscimento di paternità. Limitazione della responsabilità genitoriale. Tribunale dei Minori. Eredità contestate.


Altre categorie:

Separazione, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Appalti pubblici, Diritto condominiale, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Incapacità giuridica, Licenziamento, Locazioni, Arbitrato, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Pignoramento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Tutela del consumatore, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Adius | Studio Legale Associato Amabile - Della Cagnoletta
Via Mazzini, 3/c
Cernusco sul Naviglio (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amabile:

Contatta l'Avv. Amabile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy