Avvocato Paolo Amabile a Cernusco sul Naviglio

Paolo Amabile

Avv. Paolo Amabile | Studio ADIus


Informazioni generali

ADIus | I tuoi problemi, le nostre soluzioni. Fondato a Cernusco Sul Naviglio dagli Avvocati Paolo Amabile e Paolo Della Cagnoletta, lo Studio si pone l’obiettivo di offrire ai propri Clienti un’ampia gamma di servizi nel campo dell’assistenza e consulenza legale sia a Privati che PMI. Forte di un team competente e dinamico lo Studio è divenuto il punto di riferimento di un’ampia gamma di Clienti, tra i quali si annoverano non solo alcune primarie società commerciali italiane e multinazionali, ma anche privati e piccole-medie imprese, che ben rappresentano il tessuto socio-economico della Lombardia.

Esperienza


Arbitrato

Alcuni contratti prevedono che le eventuali questioni non siano gestite in Tribunale, ma da un collegio arbitrale. Non è sempre la strada più veloce, ma se ti serve assistenza noi abbiamo esperienza in merito. Lo sapevi che gli arbitrati possono essere decisi applicando la legge o meno? Un motivo in più per affidarti a dei bravi negoziatori.


Diritto civile

Il diritto civile ricomprende diversi ambiti, ecco quelli che conosciamo meglio: Diritto del lavoro Recupero crediti Separazioni e divorzi Affidamenti figli coppie non sposate Appalti Vizi e difetti Diritto Condominiale Contrattualistica italiana e internazionale Locazione e sfratti Risarcimento del danno Incidenti mortali Diritto Assicurativo Malasanità e Responsabilità Medica da morte Amministrazione di Sostegno Diritti Immobiliare Antiriciclaggio e Anticorruzione Modelli Organizzativi 231 No Profit


Diritto di famiglia

Nel diritto di Famiglia rientrano: Separazione e Divorzi ma anche: Le famiglie di fatto: affidamento dei figli nati fuori del matrimonio. Coppie miste e matrimoni interraziali e internazionali. Unioni civili. Amministrazione di Sostegno: nomina di un soggetto che possa curare gli aspetti primari di un genitore, di un figlio disabile o di un anziano. Riconoscimento o disconoscimento di paternità. Limitazione della responsabilità genitoriale. Tribunale dei Minori. Eredità contestate.


Altre categorie:

Separazione, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Appalti pubblici, Diritto condominiale, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Incapacità giuridica, Licenziamento, Locazioni, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Pignoramento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Tutela del consumatore, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Adius | Studio Legale Associato Amabile - Della Cagnoletta
Via Mazzini, 3/c
Cernusco sul Naviglio (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amabile:

Contatta l'Avv. Amabile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy