Il mio cliente, nipote di una famosa artista siciliana, ha scritto un libro sulla vita della sua congiunta. una casa di produzione ha acquistato i diritti di realizzare un film sulla vita dell'artista utilizzando il libro scritto dal cliente dello studio. lo studio ha assistito il cliente nella trattativa, nella redazione del contratto e nelle fasi di esecuzioni dello stesso.
L'Avv. Paolo Amato svolge la propria attività dal 2015 e ha maturato una notevole esperienza in materia Penale e Civile. Offre la propria assistenza anche con Gratuito Patrocinio e Svolge la propria attività presso i Tribunali di Palermo, Sciacca, Marsala, Trapani e Termini Imerese. Lo Studio Legale si caratterizza per un rapporto personale e diretto con i propri clienti finalizzato all'ottenimento del miglior risultato e garantendo sempre la massima professionalità. il primo incontro conoscitivo è sempre GRATUITO.
L'Avv. Amato ha maturato un'ampia esperienza in materia di separazione e divorzi
L'Avv. Amato ha maturato un'ampia esperienza in materia di separazione e divorzi
L'Avv. Paolo Amato offre la propria assistenza legale in materia Civile e Penale a soggetti non abbienti, è iscritto nel liste dei difensori ammessi alla difesa con gratuito patrocinio dal 2016. lo studio legale si occuperà di ogni adempimento necessario ad ottenere il beneficio del Gratuito Patrocinio. si Offre assistenza con Gratuito patrocinio in ambito Penale e Civile.
Diritto civile, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Recupero crediti, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Discriminazione, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi.
Paolo Amato
Via Della Libertà 78
Palermo (PA)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy