Avvocato Paolo Andreoli a Modena

Paolo Andreoli

Matrimonialista


Informazioni generali

Sono il titolare dello Studio Andreoli ed opero nel settore del diritto di famiglia da 35 anni,su tutto il territorio nazionale. E' una materia che mi ha sempre attratto ed affascinato,in quanto tratta questioni spesso delicate e richiede grande sensibilita'. Ho scritto pubblicazioni e testi in materia giuridica(non di diritto di famiglia,ma sui testamenti e gli incidenti stradali,perche'mi sono occupato anche di queste materie)e non,in quanto amo scrivere libri di vario genere ed a tale proposito ho ottenuto vari riconoscimenti ed attestati,tra cui l'attribuzione di socio onorario della citta'di Roma. Vari attestati anche giuridici

Esperienza


Diritto di famiglia

35 anni di esperienza sul campo ed iniziative politiche per l'emanazione di nuove leggi,soprattutto a tutela dei minori e dei padri separati,per un effettivo affidamento congiunto ed eliminazione degli abusi degli strumenti economici(usati a volte come strumento per la visita e la frequentazione dei figli),con sostituzione preferibilmente di dazioni in natura,o dirette.


Matrimonio

Come sopra. Esperienza maturata in anni di attivita',con percorsi di mediazione familiare a favore dei coniugi.


Separazione

Come sopra. Esperienza pluridecennale maturata nei tribunali di tutta Italia


Altre categorie:

Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato di frequentazione e superamento prove corso giuridico anno 1981 e 1982

Istituto Applicazione Forense Università di Modena - 1/2020

Corso biennale in cui si insegnano ed approfondiscono le materie più importanti e si affrontano casi pratici, con la relativa soluzione. Ho imparato a scrivere in italiano giuridico, ad affrontare temi pratici, cercando di risolverli, dal momento che la facoltà di giurisprudenza, almeno ai miei tempi, non proponeva prove scritte e non sottoponeva nemmeno in visione atti giuridici.

Lo studio

Paolo Andreoli
Via Buon Pastore,70
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Andreoli:

Contatta l'Avv. Andreoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy