Avvocato Paolo Beretta a Pesaro

Paolo Beretta

Avvocato a Pesaro


Informazioni generali

Mi chiamo Paolo Beretta, iscritto all'Albo di Pesaro dal 2000, mi occupo principalmente di recupero crediti, diritto fallimentare, bancario e famiglia. Sono fiduciario di un primario Istituto di credito per il quale seguo pratiche di recupero crediti, contrattualistica, e contenzioso ordinario. Sia per carattere che per inclinazione professionale, tendo sempre a focalizzare l'obiettivo concreto. Essere pragmatici paga sempre ottimi dividendi ed è la chiave di volta per la soddisfazione del cliente.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Esperienza ultra decennale in controversie aventi ad oggetto la vendita di prodotti finanziari,dalla questione dei bond argentini,quelli Cirio ed il filone avente ad oggetto la nullità delle fideiussioni per conformità allo schema Abi


Usura

Esperienza ultra decennale in controversie aventi ad oggetto usura, anatocismo, ecc. Competenze approfondite sulle tendenze ed il mutamento degli indirizzi giurisprudenziali nel corso del tempo,con l’intento di definizione di ogni controversia evitando la pronuncia giudiziale


Recupero crediti

Da oltre dieci anni sono fiduciario di un primario Istituto di Credito e mi occupo di recupero crediti, contenzioso ordinario e contrattualistica.


Altre categorie:

Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaboratore - Studio legale associato Brunelli/Alberici

Dal 1/1996 al 12/2019

Responsabile dei rapporti con la clientela,addetto all’istruzione della pratica,studio e redazione atti.

Lo studio

Paolo Beretta
Via Barignani N. 70
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beretta:

Contatta l'Avv. Beretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy