Avvocato Paolo Bordonaro a Genova

Paolo Bordonaro

Avvocato civilista a Genova


Informazioni generali

Lo Studio Legale Associato Bordonaro è composto dagli avvocati paolo Bordonaro, Alessio Iop e Ilaria Landini. Lo studio è specializzato, con i suoi avvocati in : - diritto del lavoro e diritto previdenzaiale; - diritto tributario; - diritto societario e commercuiale; - separazioni, divorzi e diritto di famiglia in generale; - diritto sportivo; Oltre a cio da più di 30 anni lo studio si occupa di diritto civile in generale affrontando le questioni proposte dai clienti, privilegiando il rapporto personale e cercando di risolvere nel più breve tenmpo possibile e con criteri di economicità le problematiche proposte,

Esperienza


Diritto dello sport

Da più di vent'anni ci occupiamo di diritto sportivo. Assistiamo società sportive, calciatori nelle trattative contrattuali e in ogni altra attività per la quale sia necessaria la consulenza legale. Assistiamo i nostri clienti in tutti i contenziosi davanti ai giudici nazionali (FIGC) ed internazionali (FIFA) fornendo la nostra esperienza in questop ambito. Per la nostra esperienza acquisita , abbiamo partecipato a numerosi momenti di approfondimento oltre che a convegni in qualità di relatori ed esperti della materia.


Diritto civile

Lo studio Legale Associato Bordonaro svolge da più di 35 anni la sua attività professionale nell'ambito del diritto civile, priìvilegiando alcuni settori quali il diritto del lavoro e previdenziale, il diritto di famiglia ( seoparazioni e divorzi), il diritto sportivo, ma occupandosi anche con continuità degli altri settori che vengono a parte evidenziati.


Diritto di famiglia

La materia relativa a separazioni e divorzi è stata da noi trattata dall'inizio della nostra attività professionale. Abbiamo quindi una lunga esperienza in questo campo; il nostro obiettivo è quello di interagire, in stretta sintonia, con il nostro cliente per fargli risolvere le problematiche che questo difficile periodo di vita comporta. La vita va vissuta in serenità; risolvere con equilibrio queste problematiche, consente di voltare pagina per riassaporare la tranquillità e il piacere della vita. In questo lavoro noi poniamo particolare attenzione ai diritti dei figli minorenni che vanno tutelati nei loro fondamentali diritti


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Bordonaro
Via Corsica 2/3
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bordonaro:

Contatta l'Avv. Bordonaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy