Paolo Costabile

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono Paolo Costabile, avvocato civilista con lunga esperienza nel settore societario, nel recupero crediti, nel risarcimento danni e nel diritto civile in genere. Reputo che la professione di avvocato debba essere indirizzata alla tutela dei clienti e dei loro diritti, nonché alla loro soddisfazione. La mia attività lavorativa si contraddistingue per un impegno costante, attraverso il quale curo le posizioni dei miei assistiti come se fossero le mie personali. Opero in tutto il territorio italiano, avvalendomi di valenti e fidati domiciliatarii.

Esperienza


Diritto civile

L'esperienza decennale maturata anche attraverso la frequentazione di studi legali con differenti specializzazioni mi ha consentito di acquisire un ampio bagaglio di conoscenze, idonee ad affrontare qualsiasi tipo di giudizio in ambito civile.


Diritto bancario e finanziario

Ho gestito diversi contenziosi contro istituto di credito, contrastandone le pretese nei confromti di clienti e fideiussori. In svariate occasioni sono state trovate definizioni più che vantaggiose per gli assistiti.


Recupero crediti

Il campo del recupero del credito viene affrontato a 360 gradi, dall'ottenimento del provvedimento di condanna, passando per le ricerche dei beni da pignorare, fino alla fase esecutiva.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Fallimento e proc. concorsuali, Aste giudiziarie, Tutela del consumatore, Diritto aeronautico, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Paolo Costabile
Via Brigadiere Gioacchino D'anna, N. 42
Angri (SA)

Sede secondaria:
Via Giudici, N. 20
Angri (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Costabile:

Contatta l'Avv. Costabile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy