Avvocato Paolo Cuccurullo a Bolzano

Paolo Cuccurullo

Avvocato civilista e penalista a Bolzano


Informazioni generali

Mi occupo sia di diritto civile che di diritto penale fornendo una assistenza legale completa, qualificata e aggiornata. Consapevole della delicatezza del ruolo e del rapporto fiduciario, curo personalmente ogni posizione mettendo al primo posto i diritti dei miei Assistiti. Grazie alla collaborazione di una fitta rete professionale posso fornire una consulenza completa e esaustiva in tempi brevi. Sono iscritto negli elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato in ambito penale e civile

Esperienza


Diritto civile

Rappresento e difendo i diritti dei miei assistiti sia in via stragiudiziale che giudiziale con particolare esperienza in materia di risarcimento dal danno stradale o da malasanità, diritto di famiglia, successorio, immobiliare e locatizio e contrattualistico.


Diritto penale

Rappresento e difendo sia soggetti indagati/imputati di reati che persone offese vittime del reato fornendo loro una assistenza diretta, aggiornata e pratica. Ampia esperienza anche nel diritto penale minorile.


Tutela dei minori

Iscritto negli elenchi degli avvocati curatori speciali dei minori, ho maturato particolare assistenza nel diritto minorile, sia con riferimento alle questioni civili (affidamento, adozioni etc.), sia con riferimento al diritto penale.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paolo Cuccurullo
Via Leonardo Da Vinci N. 16
Bolzano (BZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cuccurullo:

Contatta l'Avv. Cuccurullo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy