Divorzio diretto per cittadini rumeni e moldavi, senza la preventiva separazione. Con questa procedura presento direttamente in tribunale il ricorso per divorzio diretto, senza separazione, e richiedo la trattazione scritta dell'udienza. Sostanzialmente è sufficiente un appuntamento nel mio studio. La sentenza di divorzio viene emanata circa tre mesi dopo il deposito del ricorso

Paolo Dall'Ara
Avvocato della comunità rumena in Italia
Informazioni generali
In passato h maturato una lunga esperienza di lavoro in Romania, parlo bene il rumeno. In Italia mi occupo dei problemi dei cittadini rumeni e moldavi che risiedono in Veneto. Diritto penale e civile.
Esperienza
Lunga esperienza nei mandati di arresto europei (MAE). Esperienza in tutti i casi in cui procedimenti penali con gli stessi imputati si siano svolti/si svolgano sia in Romania che in Italia (ne bis in idem).
Conosco bene le problematiche delle coppie di cittadini rumeni che vivono e divorziano in Italia. Conosco il procedimento per avere il divorzio diretto senza obbligo della preventiva separazione. Mi occupo anche della regolamentazione dell'affidamento e mantenimento di figli nati al di fuori del matrimonio
Altre categorie
Recupero crediti, Mediazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Risarcimento danni.
Credenziali
Mandato di Arresto Europeo /Mandat de arestare European
Pubblicato su IUSTLABLo studio
Paolo Dall'Ara
Problemi Della Comunità Dei Rumeni Del Veneto
Padova (PD)