L'Avv. Paolo Francesco Morrone ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Alma Mater dell'Università di Bologna nel 2013 con la votazione di 108/110. Successivamente ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali Enrico Redenti, durante la quale ha svolto periodi di tirocinio presso il Tribunale Civile di Bologna e presso la Procura della Repubblica di Bologna. Ha compiuto la pratica professionale occupandosi in particolare di responsabilità medica, sia nell'ambito civile che penale. È iscritto all'Albo degli Avvocati dal 2018, ha conseguito nel 2021 l'abilitazione a difensore d'ufficio.
Lo Studio offre assistenza principalmente in ambito penale, materia nella quale è curato il costante aggiornamento professionale tramite la partecipazione ad eventi formativi e la quotidiana frequentazione delle aule giudiziarie.
Lo Studio è specializzato in particolare nell'ambito della responsabilità professionale medica, grazie anche all'apporto di Professionisti esterni individuati in accordo col cliente.
Contratti, Diritto civile, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.
Paolo Francesco Morrone
Via De' Griffoni N. 5
Bologna (BO)