Avvocato Paolo Francesco Morrone a Bologna

Paolo Francesco Morrone

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'Avv. Paolo Francesco Morrone ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Alma Mater dell'Università di Bologna nel 2013 con la votazione di 108/110. Successivamente ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali Enrico Redenti, durante la quale ha svolto periodi di tirocinio presso il Tribunale Civile di Bologna e presso la Procura della Repubblica di Bologna. Ha compiuto la pratica professionale occupandosi in particolare di responsabilità medica, sia nell'ambito civile che penale. È iscritto all'Albo degli Avvocati dal 2018, ha conseguito nel 2021 l'abilitazione a difensore d'ufficio.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio offre assistenza principalmente in ambito penale, materia nella quale è curato il costante aggiornamento professionale tramite la partecipazione ad eventi formativi e la quotidiana frequentazione delle aule giudiziarie.


Malasanità e responsabilità medica

Lo Studio è specializzato in particolare nell'ambito della responsabilità professionale medica, grazie anche all'apporto di Professionisti esterni individuati in accordo col cliente.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Paolo Francesco Morrone
Via De' Griffoni N. 5
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morrone:

Contatta l'Avv. Morrone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy