Avvocato Paolo Galluccio a Aversa

Paolo Galluccio

Avvocato esperto in diritto del lavoro e recupero crediti per strutture accreditate Asl


Informazioni generali

Avv da circa 20 anni. Iscritto presso Consiglio dell'Ordine di S.M.C.V. n° 0168/03 - Cassazionista dal 2015 con circa 500 processi. Esperto in diritto lavoro pubb e priv impiego (circa 30.000 clienti). Mi occupo di recupero crediti nei confronti delle Asl per conto di multinazionali - cliniche - laboratori - dialisi - cardiologie - radiologie - ortopedie - odontoiatrie - Fkt (circa 400 clienti). Infine esperto in compravendita immobili Milano(mono e bilocali).Lo studio è composto dal sottoscritto + 7 avvocati + 4 praticanti avvocati e 3 dipendenti personale di segreteria.

Esperienza


Recupero crediti

L'esperienza acquisita e la clientela di studio rendono lo studio leader nel settore. Parliamo del recupero crediti solo nei confronti delle Aziende sanitarie Locali su tutto il territorio nazionale. Lo studio annovera tra la propria clientela circa 400 strutture tra cui varie multinazionali del settore sanitario - laboratori - cliniche - dialisi - ortopedie - radiologie - cardiologie - fkt -.


Diritto del lavoro

Il diritto del lavoro è il settore specialistico cui lo studio per prima si è occupato. Attualmente lo studio in Regione Campania e in altre Regioni è leader in azioni collettive che riguardano decine di migliaia di lavoratori. In particolare questioni contrattuali principlamente nell'ambito del pubblico impiego ed ancora in maniera più peculiare per i dipendenti della sanità ma anche nel settore privato. Lo studio riesce a gestire quotidianamente centinaia di vertenze sui vari tribunali in virtù della propria organizzazione.


Investimenti

Per conto dei miei clienti già acquisiti, unicamente su Milano ha acquisito una elevata esperienza nella compravendita di monolocali e bilocali che vengono acquistati quasi esclusivamente per uso investimento. Lo studio infatti lavora in convenzione con alcune aziende del settore e con consulenti che si trovano a Milano


Altre categorie:

Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Paolo Galluccio
Via Giotto, 87
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galluccio:

Contatta l'Avv. Galluccio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy