L’avvocato Paolo Lanzavecchia si è laureato presso l’Università del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro di Alessandria. Abilitato alla professione forense presso la Corte d’Appello di Torino nel 2005. Dal 2006 è iscritto all’albo avvocati del Foro di Asti. Vanta esperienze in ambito del diritto civile ed anche in ambito amministrativo. Ha ricoperto dal 2019 al 2024 la carica di Sindaco della Città di Canelli. E' stato membro del CDA del Consorzio Bacino Rifiuti Astigiano. L'Avv. Lanzavecchia tratta tutte le materie di diritto civile, prevalentemente responsabilità civile da incidente stradale e da responsabilità medica.
Mi occupo da oltre 20 anni esclusivamente di diritto civile.
Nell'ambito della materia del diritto civile, sono esperto in tema di contratti assicurativi. Ho svolto seminari e master post universitari.
L'esperienza di Sindaco della Città di Canelli ha accresciuto la mia esperienza nel diritto amministrativo e nella materia urbanistica.
Incidenti stradali, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Diritto tributario, Risarcimento danni.
Paolo Lanzavecchia
Via Alfieri 3
Canelli (AT)