Avvocato Paolo Lavagnino a Genova

Paolo Lavagnino

Studio legale specializzato in diritto civile e penale


Informazioni generali

Mi occupo in qualità di avvocato da circa 20 anni di diritto penale, settore di mia specifica competenza. Ho acquisito esperienza diretta sia per la difesa di soggetti indagati e imputati sia per l’assistenza alle parti offese dei reati. Sono da anni membro permanente dell’Organismo di Vigilanza (ODV) di un’importante Società genovese di import/export per la tutela ex L. 231/01 e sono consulente nella materia penale di un sindacato di Agenti di Commercio con sede a Genova. Sono altresì’ abilitato al patrocinio davanti alla Suprema Corte di Cassazione. Sono consulente nella materia penale per il Consolato di Francia (in Genova).

Esperienza


Diritto penale

Ho patrocinato in diversi procedimenti per reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Zoppi-lavagnino
Via Xx Settembre 40/8
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lavagnino:

Contatta l'Avv. Lavagnino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy