Paolo Leucalitti

Avvocato specializzato in diritto bancario,diritto delle assicurazioni e diritto condom




Informazioni generali

Sono paolo leucalitti , molto esperto in diritto bancario per tutti i problemi che le piccole e medie imprese e i privati hanno con le banche ( tenuta conti correnti, mutui.,carte di credito, interessi usurari, titoli, qualsiasi operazione bancaria,investimenti tramite banca in ogni settore). problematiche con le assicurazioni. problematiche condominiali.

Esperienza


Diritto civile

Pareri e cause contro le banche per il ricalcolo dei conti correnti tenuti in modo illegittimo ( interessi usurari, anatocismo, interessi ultralegali non pattuiti, commissioni, competenze e spese non dovute) dagli istituti bancari, controllo usura mutui, indeterminatezza dei tassi, Euribor, commissioni di estinzione anticipata ecc., controllo della legittimità di tutti gli investimenti in titoli ed in azioni effettuati tramite banca. Polizze assicurative e risarcimento danni per sinistri stradali e quant'altro. Problematiche condominiali.


Diritto bancario e finanziario

Pareri e cause contro le banche per il ricalcolo dei conti correnti tenuti in modo illegittimo ( interessi usurari, anatocismo, interessi ultralegali non pattuiti, commissioni, competenze e spese non dovute) dagli istituti bancari, controllo usura mutui, indeterminatezza dei tassi, Euribor, commissioni di estinzione anticipata ecc., controllo della legittimità di tutti gli investimenti in titoli ed in azioni effettuati tramite banca.


Investimenti

Controllo Trasparenza e legittimità dell'operato degli istituti bancari


Altre categorie:

Usura, Diritto assicurativo, Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Paolo Leucalitti
Via Bernardo Tanucci N. 18
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Leucalitti:

Contatta l'Avv. Leucalitti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy