Avvocato Paolo Marangoni a Padova

Paolo Marangoni

"Avvocato"


Informazioni generali

Mi chiamo Paolo Marangoni, sono un avvocato del Foro di Padova. Lo studio del quale sono il titolare si occupa di diritto penale per le imprese, fallimentare, commerciale, reati di genere, reati contro la persona e il patrimonio, reati del Codice della strada quali guida in stato di ebrezza e/o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, nonché di risarcimento danni con riferimento a infortunistica stradale, sul lavoro e mala sanità. Offro la massima reperibilità e serietà.

Esperienza


Diritto penale

Dal 2006 mi occupo della materia mantenendo un costante aggiornamento professionale idoneo a garantire ai miei Assistiti il migliore servizio. Serietà e disponibilità vengono garantite all'assistito. Viene garantita la massima reperbilità, festivi compresi


Violenza

Studio, impegno e grande professionalità caratterizzano l'attività dell'avvocato che svolge anche investigazioni difensive attraverso professionisti


Stalking e molestie

Lo studio ha trattato diversi processi in materia. L'avvocato svolge sistemiche attività di investigazione difensiva in proprio e per il tramite di validissimi consulenti tecnici.


Altre categorie:

Omicidio, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto assicurativo, Sostanze stupefacenti, Cassazione, Arbitrato, Diritto ambientale, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Reati contro il patrimonio, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto dell'informatica, Diritto militare, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Paolo Marangoni
Padova Via Trieste 22bis
Padova (PD)

Sede secondaria:
Viale XI Febbraio 5A
Bassano del Grappa (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marangoni:

Contatta l'Avv. Marangoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy