Avvocato Paolo Melchionna a Roma

Paolo Melchionna

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L’Avv. Paolo MELCHIONNA si occupa di diritto civile e commerciale dal 1999. Il Suo STUDIO offre assistenza completa a privati, aziende ed Enti - anche internazionali - in tutte le branche del diritto civile e societario, in ambito contrattuale e giudiziale. Ha un dipartimento interamente dedicato all'assistenza stragiudiziale e giudiziale nel settore del diritto immobiliare (due diligence, real estate, aste, compravendite, locazioni, cessioni aziende) e tutela patrimoni (trust, crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento). Avvocato, mediatore, Arbitro, advisor sovraindebitato, gestore ed esperto negoziatore della crisi

Esperienza


Diritto civile

Si occupa di diritto civile da oltre 20 anni in tutte le sue declinazioni.


Diritto immobiliare

L'Avv. Paolo MELCHIONNA - figlio di Ufficiale Giudiziario - ha avuto la fortuna di occuparsi da sempre di diritto immobiliare, sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziaria (rito locatizio, esecuzioni, sfratti, liberazioni), tutelando la proprietà ed anche il conduttore e/o debitore esecutato e/o sovraindebitato (con accordi saldo e stralcio, opposizione a decreti ingiuntivi, a precetti e a pignoramenti) e l'assistenza e proposizione di procedure da sovraindebitamento con conseguente sospensione delle procedure esecutive e risoluzione della crisi e sdebitamento.


Diritto commerciale e societario

L'Avv. Paolo MELCHIONNA si occupa di Arbitrati e contenzioso societario giudiziario (impugnazione delibere, azioni di responsabilità degli amministratori, liquidatori, azioni per la liquidazione e/o scioglimento delle società, risarcimento per mala gestio), due diligence per assistenza all'acquisto e/o alle cessioni di aziende commerciali e/o alle scissioni. Costituzione Società ed Associazioni no profit, tra cui APS ed Enti del terzo settore.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Separazione, Divorzio, Contratti, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Paolo Melchionna
Lungotevere Flaminio N. 28
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melchionna:

Contatta l'Avv. Melchionna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy