Avvocato Paolo Melchionna a Roma

Paolo Melchionna

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L’Avv. Paolo MELCHIONNA si occupa di diritto civile e commerciale dal 1999. Il Suo STUDIO offre assistenza completa a privati, aziende ed Enti - anche internazionali - in tutte le branche del diritto civile e societario, in ambito contrattuale e giudiziale. Ha un dipartimento interamente dedicato all'assistenza stragiudiziale e giudiziale nel settore del diritto immobiliare (due diligence, real estate, aste, compravendite, locazioni, cessioni aziende) e tutela patrimoni (trust, crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento). Avvocato, mediatore, Arbitro, advisor sovraindebitato, gestore ed esperto negoziatore della crisi

Esperienza


Sfratto

L'Avv. Paolo MELCHIONNA si occupa da oltre 20 anni di procedure giudiziarie di sfratto per morosità, per finita locazione assistendo la clientela in ogni contenzioso locatizio (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, cause di risarcimento danni per recesso senza giusta causa del conduttore, cause per indennità di avviamento commerciale), assistendo personalmente alle procedure di esecuzione coatta per rilascio di ogni tipo di compendio immobiliari (abitativo, commerciale, turistico, agricolo e industriale) con l'assistenza di ogni competente professionista (es medico legale, veterinario, fabbro, assistenti sociali).


Locazioni

L'Avv. Paolo MELCHIONNA si occupa di locazione da oltre 20 anni, assistendo privati aziende ed Enti clienti in ogni ambito della materia, dalla fase del reperimento del compendio e/o locatore e/o conduttore, alla negoziazione e stipula del miglior contratto adeguato alle esigenze del cliente ed in conformità della legge e dei regolamenti in vigore.


Diritto civile

Si occupa di diritto civile da oltre 20 anni in tutte le sue declinazioni.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto commerciale e societario, Aste giudiziarie, Separazione, Divorzio, Contratti, Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Paolo Melchionna
Lungotevere Flaminio N. 28
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melchionna:

Contatta l'Avv. Melchionna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy