Personalmente mi occupo quasi esclusivamente di diritto penale: reati contro la persona e il patrimonio, colpa professionale, infortunistica stradale e sul lavoro, reati tributari ma lo Studio Associato ove svolgo la mia professione, è stato fondato nel 1992 dagli avvocati Tommaso Servetto, Laura Peyra e da me. Nel corso degli anni si è arricchito della professionalità di nuovi soci, avvocati Cristina Zaccaria, Flavio Campagna, Marino Careglio, Alberto Pantosti, Roberta Maccia, Chiara Cogno e Antonio Vallone ed offre consulenza legale giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto penale, civile, amministrativo e tributario.
Nel corso degli anni ho prestato la mia assistenza in vicende processuali e non relative a gran parte dei reati previsti dal codice penale e dalle leggi complementari. Non ho mai lesinato l'impegno ed ho sempre curato l'aggiornamento professionale grazie alla collaborazione dei clienti dello Studio. Senza trascurare, nel rapporto col Cliente, un briciolo di umanità che, specialmente nelle vicende più delicate, non deve mai mancare.
Ho seguito numerose vicende relative a distrazione di beni, talvolta di patrimoni, in relazione a reati di furto, truffa, circonvenzione di incapace, bancarotta. In tali casi, essendo frequenti le connessioni col diritto civile, è importante rivolgersi ad uno Studio che sappia guidare il Cliente ad effettuare le scelte più adeguate a far valere le proprie pretese.
Diritto penitenziario, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto dello sport.
Studio Legale "servetto Peyra Pavarini & Associati"
P.za Statuto 14
Torino (TO)