Avvocato Paolo Pecorario a Aversa

Paolo Pecorario

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Lo studio è specializzato nel diritto civile con particolare attenzione al diritto della famiglia, della persona e della tutela del patrimonio. Ci occupiamo delle separazioni e dei divorzi con il dovere fondamentale di tutelare i figli. Tra le aree di competenza forniamo assistenza in materia di condominio, successioni, recupero credito e responsabilità professionale medica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Seguiamo la crisi della famiglia a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che affrontiamo in ogni aspetto dall'affidamento dei minori alle questioni patrimoniali.


Separazione

La separazione è un diritto, ma tutelare i figli, incolpevoli di tale rivoluzione familiare, è un dovere fondamentale per il nostro studio. Forniamo assistenza per separazioni consensuali e giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Divorzio

Dopo la separazione è fondamentale segnare la fine la fine della coppia coniugale, prestando molta attenzione alle reciproche aspettative successorie. Ci preoccupiamo, con particolare attenzione agli aspetti patrimoniali, di assicurare ai nostri clienti un divorzio efficace a confermare il nuovo programma di vita già segnato dalla separazione.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Locazioni, Eredità e successioni, Diritto penale, Domiciliazioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto del minore

Sapienza Università di Roma - 12/2022

Il master ha attribuito una preparazione specifica a sostegno dei minori in situazioni di disagio in ambito sociale e familiare nonché l’acquisizione di strumenti giuridici psicologici, sociali e sociologici.

Titolo professionale

Corso diritto minorile

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli - 1/2023

Corso propedeutico per l'iscrizione nell'albo dei curatori speciali del minore.

Recensione positiva

Un avvocato sempre disponibile

12/2022 - "Mariateresa Izzo"

Ho avuto modo di conoscere tanti avvocati nella mia vita, ma l 'avvocato Pecorario x me è stato il migliore, seguita passo passo, con molta professionalità, è stato veramente un piacere conoscerlo e consiglio a tutti x qualsiasi cosa di rivolgersi a lui, nn ve ne pentirete! Grande!!!

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Paolo Pecorario
Via Nunzio Pelliccia, 100
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pecorario:

Contatta l'Avv. Pecorario per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy