Avvocato Paolo Pezzo a Verona

Paolo Pezzo

Avvocato civilista in Verona


Informazioni generali

Sono un avvocato che svolge la sua attività in ambito quasi esclusivamente civile; per gli altri ambiti del diritto, mi avvalgo e mi affido a Colleghi esperti nei rispetti settori ai quali mi affianco nell'assistenza e difesa del Cliente (penale, amministrativo, lavoro). Esercito la professione di avvocato dal 1995, anno di iscrizione all'Albo degli Avvocati di Verona. Sono stato consigliere dell'Ordine per 9 anni dal 2010 al 2018 con la funzione di Segretario dal 2015 al 2018. Ho ricoperto poi l'incarico di Segretario dell'Unione Triveneta dei Consigli degli Ordini degli Avvocati del Triveneto dal 2018 al 2023.

Esperienza


Recupero crediti

Assisto varie aziende commerciali che operano in ambiti diversi nel settore del recupero credito in modo proficuo, sollecito ed efficiente. E' importante consigliare le aziende soprattutto nella fase di valutazione del cliente e, specialmente se nuovo, fornire informazioni utili al fine di prevenire il possibile contenzioso conciliando, quindi, l'aspetto commerciale con quello finanziario. Per tale motivo, ritengo utile avere un rapporto continuativo con un'attività di consulenza in tale ambito così da prevenire il contenzioso.


Pignoramento

Lo Studio ha maturato una vasta esperienza nel settore delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari che si rendono necessarie una volta ottenuto il titolo esecutivo al fine di concretizzare il recupero del credito a favore del cliente nel minor tempo possibile.


Diritto condominiale

Conosco la materia in modo approfondito svolgendo consulenza per amministratori di condominio con particolare attenzione al recupero dei contributi condominiali nei confronti dei condomini morosi ma pure per ogni altra problematica sorgente in ambito condominiale e nei rapporti tra condomini.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Domiciliazioni, Incapacità giuridica, Incidenti stradali, Mediazione, Sfratto, Diritto di famiglia, Matrimonio, Diritto assicurativo, Fusioni e acquisizioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali.


Referenze

Lo studio

Paolo Pezzo
Via Del Carrista 3
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pezzo:

Contatta l'Avv. Pezzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy