L’avvocato Paolo Pezzoli, con studio a Clusone e Bergamo, è iscritto al Foro di Bergamo dal 2004. Nel 2020 ha conseguito un master come giurista d’impresa ed è legale di fiducia di diverse aziende, occupandosi di consulenza, recupero credito, contrattualistica ed assistenza nei procedimenti giudiziari, con specifica competenza in materia di edilizia, appalti, fornitura e prestazione di servizi. E’ socio ordinario di UGI, Unione Giuristi per l’Impresa E’ Mediatore Professionista abilitato. E’ Gestore della Crisi da sovraindebitamento. E’ socio fondatore di BANDODESTO. Lavora in lingua italiana ed inglese.
Ho conseguito un master in giurista d'impresa nel 2020. Ho maturato esperienza ventennale nella consulenza e nella gestione del contenzioso di imprese commerciali del territorio bergamasco.
Sono Gestore della Crisi da sovraindebitamento, con abilitazione della IUL di Firenze del 25.3.2019. Sono stato legale di diverse procedure di fallimento e di concordato avanti il Tribunale di Bergamo.
Nel mondo della libera impresa, ogni decisione deve essere preceduta da una valutazione ponderata degli elementi in gioco, visto che da ogni accordo sottoscritto deriveranno per l’azienda obblighi da non sottovalutare. Mi occupo di redazione di contratti, lettere di intenti, transazioni, accordi di riservatezza e di collaborazione, oltre ad aver redatto per diverse società statuti e codici etici relativi alla mission aziendale.
Recupero crediti, Mediazione, Eredità e successioni, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto agrario, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Paolo Pezzoli
Via Pietro Fassi 1
Clusone (BG)