Paolo Troisi

Avvocato per la Tutela del Patrimonio




Informazioni generali

L'avvocato Paolo Troisi svolge la professione da quasi 30 anni in alcuni settori del diritto civile e del diritto penale. Notevole esperienza è stata maturata nel settore dei rapporti bancari e della tutela del patrimonio, di particolare interesse per imprenditori e professionisti esposti al rischio di perdite economiche nello svolgimento della propria attività. Negli ultimi anni ha approfondito la materia del sovraindebitamento e crisi del consumatore di cui alla legge 3/2012 e al D. Lgs. 14/2019

Esperienza


Sovraindebitamento

Materia in evoluzione è stata oggetto di particolari approfondimenti nello svolgimento della propria attività. La necessità di approfondita e chiara esposizione dei presupposti di applicazione dei rimedi offerti dalla legge rappresentano la chiave per la soluzione della fattispecie e perciò ad essa si dedica particolare attenzione.


Diritto penitenziario

Naturale epilogo di numerosi processi, la conoscenza del diritto penitenziario e delle opportunità da esso offerte viene continuamente approfondita alla luce dell'evoluzione legislativa e giurisprudenziale con l'obiettivo di ottenere un'esecuzione penale sempre fuori dal carcere.


Diritto civile

Contenzioso bancario e in materia di trust, azione revocatorie, problematiche connesse alla mediazione sono oggetto di quotidiano approfondimento per la tutela dei propri assistiti. la materia richiede una costante interlocuzione con l'assistito e un'approfondita analisi preliminare della fattispecie. Particolare attenzione viene rivolta alle consulenze extragiudiziarie poichè da esse deriverà l'esito dei futuri contenziosi.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Usura, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Paolo Troisi
Piazza Plebiscito 30
Tivoli (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Troisi:

Contatta l'Avv. Troisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy