Paolo Troisi

Avvocato per la Tutela del Patrimonio




Informazioni generali

L'avvocato Paolo Troisi svolge la professione da quasi 30 anni in alcuni settori del diritto civile e del diritto penale. Notevole esperienza è stata maturata nel settore dei rapporti bancari e della tutela del patrimonio, di particolare interesse per imprenditori e professionisti esposti al rischio di perdite economiche nello svolgimento della propria attività. Negli ultimi anni ha approfondito la materia del sovraindebitamento e crisi del consumatore di cui alla legge 3/2012 e al D. Lgs. 14/2019

Esperienza


Reati contro il patrimonio

La frequenza di tale tipologia di reato, talvolta insita in condotte all'apparenza corrette, ha imposto all'avvocato approfondite analisi anche ambientali del contesto in cui esso si realizza. Particolare attenzione viene rivolta alle varie opportunità offerte dalla recente riforma del diritto e della procedura penale.


Diritto penitenziario

Naturale epilogo di numerosi processi, la conoscenza del diritto penitenziario e delle opportunità da esso offerte viene continuamente approfondita alla luce dell'evoluzione legislativa e giurisprudenziale con l'obiettivo di ottenere un'esecuzione penale sempre fuori dal carcere.


Sovraindebitamento

Materia in evoluzione è stata oggetto di particolari approfondimenti nello svolgimento della propria attività. La necessità di approfondita e chiara esposizione dei presupposti di applicazione dei rimedi offerti dalla legge rappresentano la chiave per la soluzione della fattispecie e perciò ad essa si dedica particolare attenzione.


Altre categorie:

Diritto civile, Sostanze stupefacenti, Usura, Pignoramento, Aste giudiziarie, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Paolo Troisi
Piazza Plebiscito 30
Tivoli (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Troisi:

Contatta l'Avv. Troisi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy