Avvocato Paolo Vitaloni a Milano

Paolo Vitaloni

Avvocato Corporate M&A | PE and VC


Informazioni generali

Sono membro del dipartimento di Corporate, M&A, Private Equity e Venture Capital dello studio. Mi occupo di operazioni c.d. straordinarie a livello nazionale e internazionale, assistendo (sia seller side che buyer side) imprenditori, società e/o gruppi, fondi di private equity e fondi di venture capital, dalle fasi preliminari della strutturazione dell'operazione alle fasi di esecuzione e post esecuzione, offrendo al cliente un punto di contatto e di confronto non solo tecnico ma anche con un punto di vista orientato al business.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Esperienza maturata sia in ambito contenzioso che stragiudiziale assistendo clienti italiani e internazionali in ambito contrattuale, di corporate governance nonché di riorganizzazioni di gruppi di società, anche in ambito di passaggi generazionali.


Fusioni e acquisizioni

Esperienza di oltre 10 anni in operazioni, sia seller che buyer side, con industriali, fondi di PE e VC, italiani e internazionali, assistendo anche società quotate e coordinando altresì operazioni cross border.


Diritto civile

Da sempre appassionato di diritto, sin dall'università mi sono concentrato sul diritto civile e commerciale approfondendo tematiche relative alle c.d. operazioni straordinarie sia in ambito di compravendita di partecipazioni che in ambito di operazioni sul capitale, anche con l'utilizzo di strumenti finanziari partecipativi, SAFE, etc.


Altre categorie:

Arbitrato.


Referenze

Lo studio

Paolo Vitaloni
Via Della Moscova, 18
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vitaloni:

Contatta l'Avv. Vitaloni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy