Avvocato Pasquale La Selva a Napoli

Pasquale La Selva

Avvocato amministrativista e dottorando di ricerca in diritto amministrativo


Informazioni generali

L'avv. La Selva ha collaborato con i principali Studi Legali di Napoli e Roma, ha lavorato presso pubbliche amministrazioni ed è dottorando di ricerca in diritto amministrativo nell'Università degli Studi di Perugia e Cultore della materia in diritto amministrativo e diritto processuale amministrativo nell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Esperienza


Diritto ambientale

Ho maturato una specifica competenza in materia di diritto ambientale attraverso lo studio accademico. La ricerca si riferisce, infatti, allo studio di nuovi modelli sistemici di gestione integrata dei rifiuti.


Diritto amministrativo

Oltre le esperienze accademiche in materia di diritto amministrativo e di diritto processuale amministrativo, da sempre opero esclusivamente in questo settore anche a livello professionale, occupandomi di consulenza e contenzioso in materia di contrattualistica pubblica (sia a favore di privati che di pubbliche amministrazioni), urbanistica e edilizia, società a partecipazione pubblica, trasparenza e anticorruzione.


Appalti pubblici

Ho maturato diverse esperienze professionali lavorando a favore di imprese e pubbliche amministrazioni. Dal lato delle imprese, mi occupo di contenzioso in materia di procedure ad evidenza pubblica, mentre dal lato delle pubbliche amministrazioni, mi occupo di contenzioso e consulenza in materia di svolgimento di procedure ad evidenza pubblica ed esecuzione delle commesse pubbliche.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Arte e beni culturali.


Referenze

Lo studio

Pasquale La Selva
Via Alessandro Manzoni N. 94
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Selva:

Contatta l'Avv. La Selva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy