Avvocato Pasquale La Selva a Napoli

Pasquale La Selva

Avvocato amministrativista e dottorando di ricerca in diritto amministrativo


Informazioni generali

L'avv. La Selva ha collaborato con i principali Studi Legali di Napoli e Roma, ha lavorato presso pubbliche amministrazioni ed è dottorando di ricerca in diritto amministrativo nell'Università degli Studi di Perugia e Cultore della materia in diritto amministrativo e diritto processuale amministrativo nell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Esperienza


Arte e beni culturali

La specifica esperienza in materia di arte e beni culturali la si è maturata attraverso una collaborazione con un Ente Parco Archeologico, ove si è avuta la possibilità di approfondire la disciplina contenuta nel d.lgs. n. 42/2004.


Diritto amministrativo

Oltre le esperienze accademiche in materia di diritto amministrativo e di diritto processuale amministrativo, da sempre opero esclusivamente in questo settore anche a livello professionale, occupandomi di consulenza e contenzioso in materia di contrattualistica pubblica (sia a favore di privati che di pubbliche amministrazioni), urbanistica e edilizia, società a partecipazione pubblica, trasparenza e anticorruzione.


Appalti pubblici

Ho maturato diverse esperienze professionali lavorando a favore di imprese e pubbliche amministrazioni. Dal lato delle imprese, mi occupo di contenzioso in materia di procedure ad evidenza pubblica, mentre dal lato delle pubbliche amministrazioni, mi occupo di contenzioso e consulenza in materia di svolgimento di procedure ad evidenza pubblica ed esecuzione delle commesse pubbliche.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Diritto ambientale.


Referenze

Lo studio

Pasquale La Selva
Via Alessandro Manzoni N. 94
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Selva:

Contatta l'Avv. La Selva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy