Patrizia Argetta

Avvocato civilista, matrimonialista




Informazioni generali

L’avv. Patrizia Argetta è avvocato cassazionista, dal 1994 svolge attività di consulenza e assistenza legale, in ambito giudiziale e stragiudiziale, per privati e imprese, in materia di diritto civile. E’ specializzata in diritto di famiglia, ha esperienza in materia di separazione e divorzio, controversie patrimoniali, diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione di minori, divisioni ereditarie. Assiste imprese e privati in materia di responsabilità civile, di risarcimento dei danni da infortunio, da sinistro stradale, da colpa medica, da fatto illecito, di recupero crediti e procedure esecutive.

Esperienza


Diritto di famiglia

E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale in materia di procedure di separazione e divorzio, di controversie familiari patrimoniali, di diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione internazionale di minori.


Separazione

E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale patrocinando numerose procedure di separazione sia giudizialmente che con negoziazione assistita.


Divorzio

E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale patrocinando numerose procedure di divorzio sia giudizialmente che con negoziazione assistita.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Adozione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Affidamento, Incapacità giuridica, Mobbing, Unioni civili, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto immobiliare, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Patrizia Argetta
Via Creta N.72
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Argetta:

Contatta l'Avv. Argetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy