L’avv. Patrizia Argetta è avvocato cassazionista, dal 1994 svolge attività di consulenza e assistenza legale, in ambito giudiziale e stragiudiziale, per privati e imprese, in materia di diritto civile. E’ specializzata in diritto di famiglia, ha esperienza in materia di separazione e divorzio, controversie patrimoniali, diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione di minori, divisioni ereditarie. Assiste imprese e privati in materia di responsabilità civile, di risarcimento dei danni da infortunio, da sinistro stradale, da colpa medica, da fatto illecito, di recupero crediti e procedure esecutive.
E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale in materia di procedure di separazione e divorzio, di controversie familiari patrimoniali, di diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione internazionale di minori.
E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale in materia di controversie matrimoniali personali e patrimoniali, quando necessario, avvalendosi della collaborazione di consulenti tecnici specializzati.
Si occupa di controversie familiari di natura patrimoniale anche in materia ereditaria e di divisioni di comunioni ereditarie avvalendosi della collaborazione specialistica di notai e consulenti tecnici.
Separazione, Divorzio, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Mobbing, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto immobiliare, Cassazione, Domiciliazioni.
Patrizia Argetta
Via Creta N.72
Brescia (BS)