Patrizia Argetta

Avvocato civilista, matrimonialista




Informazioni generali

L’avv. Patrizia Argetta è avvocato cassazionista, dal 1994 svolge attività di consulenza e assistenza legale, in ambito giudiziale e stragiudiziale, per privati e imprese, in materia di diritto civile. E’ specializzata in diritto di famiglia, ha esperienza in materia di separazione e divorzio, controversie patrimoniali, diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione di minori, divisioni ereditarie. Assiste imprese e privati in materia di responsabilità civile, di risarcimento dei danni da infortunio, da sinistro stradale, da colpa medica, da fatto illecito, di recupero crediti e procedure esecutive.

Esperienza


Diritto di famiglia

E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale in materia di procedure di separazione e divorzio, di controversie familiari patrimoniali, di diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione internazionale di minori.


Eredità e successioni

Si occupa di controversie familiari di natura patrimoniale anche in materia ereditaria e di divisioni di comunioni ereditarie avvalendosi della collaborazione specialistica di notai e consulenti tecnici.


Separazione

E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale patrocinando numerose procedure di separazione sia giudizialmente che con negoziazione assistita.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Mobbing, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto immobiliare, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Patrizia Argetta
Via Creta N.72
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Argetta:

Contatta l'Avv. Argetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy