L’avv. Patrizia Argetta è avvocato cassazionista, dal 1994 svolge attività di consulenza e assistenza legale, in ambito giudiziale e stragiudiziale, per privati e imprese, in materia di diritto civile. E’ specializzata in diritto di famiglia, ha esperienza in materia di separazione e divorzio, controversie patrimoniali, diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione di minori, divisioni ereditarie. Assiste imprese e privati in materia di responsabilità civile, di risarcimento dei danni da infortunio, da sinistro stradale, da colpa medica, da fatto illecito, di recupero crediti e procedure esecutive.
Offre assistenza legale anche nei procedimenti di negoziazione assistita, nell'ambito delle materie di sua competenza.
E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale in materia di procedure di separazione e divorzio, di controversie familiari patrimoniali, di diritto minorile, capacità genitoriale, adottabilità, sottrazione internazionale di minori.
E’ specializzata in diritto di famiglia, ha maturato un'esperienza ultraventennale patrocinando numerose procedure di separazione sia giudizialmente che con negoziazione assistita.
Divorzio, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Adozione, Diritto civile, Affidamento, Incapacità giuridica, Mobbing, Unioni civili, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto immobiliare, Cassazione, Domiciliazioni.
Patrizia Argetta
Via Creta N.72
Brescia (BS)