Mi chiamo Patrizia Ciringione e sono titolare dello studio legale dal 1995. Sono iscritta nell'elenco degli avvocati civilisti per ammissione al gratuito patrocinio. Mi occupo in prevalenza di diritto previdenziale, offrendo ai clienti un rapporto personale e diretto, assistendoli con il massimo impegno nel seguire ogni caso con attenzione. Ho anche patrocinato diverse cause in materia di diritto di famiglia e del lavoro. Da oltre 15 anni presto anche consulenza presso un patronato.
Iscritta nell'elenco area civile da oltre 20 anni offrendo così la possibilità di difesa anche a clienti con reddito basso prestando la stessa attenzione, dedizione e professionalità nello studio della pratica.
Sono specializzata nel fornire assistenza legale al fine di ottenere il riconoscimento dell'invalidita' civile, indennità di accompagnamento, indennità di frequenza. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, per i quali la commissione medica inps aveva ritenuto la non esistenza dei requisiti, ottenuti al contrario in fase giudiziale
Esperienza da oltre 26 anni in vari campi quali per esempio amministrazione di sostegno, locazioni, recupero crediti e fattispecie ricadenti in materia civilistica
Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.
Patrizia Ciringione
C. So Camillo Finocchiaro Aprile 197
Palermo (PA)