Avvocato Patrizia Orani a Verona

Patrizia Orani

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Avvocato con esperienza ventennale in ambito civilistico, con particolare attenzione alla tutela dei diritti delle persone in ogni aspetto della vita famigliare, lavorativa e successoria. Ho maturato una significativa competenza in materia risarcitoria, recupero crediti, separazione e divorzio. Sono iscritta nelle liste degli avvocati abilitati al gratuito patrocinio.

Esperienza


Separazione

La separazione è sempre un momento delicato che va affrontato con determinazione ma sensibilità per le dinamiche famigliari che spesso vedono coinvolti figli minori. Le persone che assisto hanno trovato in me un solido appoggio per portare avanti una decisione difficile nel rispetto e tutela dei minori.


Divorzio

Il divorzio non è solo la conclusione dell'iter iniziato con la separazione ma configura il definitivo distacco dal coniuge sotto ogni profilo, spesso anche economico. L'assistenza legale deve quindi essere particolarmente accurata per evitare che nessun aspetto sia trascurato. Negli incarichi che ho seguito nella mia carriera ho imparato che nulla è scontato, per cui mi viene riconosciuta la capacirà di trovare soluzioni diverse da quelle già prospettate in sede di separazione.


Diritto civile

Ho iniziato la mia esperienza lavorativa collaborando con un importante studio del foro di Verona ho, pertanto, avuto l'opportunità di spaziare nei vari ambiti del diritto civilistico ( proprietà, possesso, compravendita, locazione, successione, risarcimento in generale) collaborando in molte pratiche di rilevante valore.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Patrizia Orani
Via Del Carrista, 3
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orani:

Contatta l'Avv. Orani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy