Avvocato Patrizia Perrino a Verona

Patrizia Perrino

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L'avvocato Patrizia Perrino, laureata con 110/110 e lode, menzione per la pubblicazione della tesi, è abilitata al patrocinio presso le giurisdizioni superiori, svolge attività giudiziale e stragiudiziale in ambito civile, commerciale, societario, bancario e fallimentare, ed in quello tributario. Ha sviluppato una significativa esperienza nel diritto amministrativo specialmente nei settori urbanistico-edilizio, dei contratti pubblici (appalti per lavori, forniture e servizi pubblici e relativa contrattualistica), del pubblico impiego, assistendo sia pubbliche amministrazioni che privati. Opera su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ho maturato esperienze significative nella materia del diritto societario e commerciale e con questioni giuridiche importanti, sia contenziose che stragiudiziali. Assisto diverse società, procedure fallimentari (anche con nomina da parte del Tribunale), pubbliche amministrazioni e privati. Anche dinanzi le giurisizioni superiori


Appalti pubblici

Avvocato abilitato anche al patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione ed al Consiglio di Stato, laureata con 110/110 e lode, menzione per la pubblicazione della tesi, ha una importante esperienza nella materia amministrativa degli appalti pubblici, che ha acquisito negli anni, con un contenzioso molto significativo, soprattutto nella materia sanitaria e degli enti locali e regionali. Fiduciaria di enti pubblici nazionali e locali, ha assistito questi e società private e privati cittadini dinanzi i Tar di tutta Italia e dinanzi il Consiglio di Stato.


Diritto civile

Ho avuto modo, nell'esercizio della professione forense, di maturare esperienza in campo societario, bancario, fallimentare, contrattuale, immobiliare, con un contenzioso importante e pluridecennale. Ho lavorato e lavoro per moltissime società, per procedure fallimentari (con nomina da parte del Tribunale), pubbliche amministrazioni e privati, con risultati importanti in termini sia di risultati immediati che a lungo termini nella gestione di complesse situazioni. Anche dinanzi le giurisdizioni superiori


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Ricorso al TAR, Diritto amministrativo, Diritto tributario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Patrizia Perrino
Via Daniele Manin, 5
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrino:

Contatta l'Avv. Perrino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy