Avvocato Patrizia Perrino a Verona

Patrizia Perrino

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L'avvocato Patrizia Perrino, laureata con 110/110 e lode, menzione per la pubblicazione della tesi, è abilitata al patrocinio presso le giurisdizioni superiori, svolge attività giudiziale e stragiudiziale in ambito civile, commerciale, societario, bancario e fallimentare, ed in quello tributario. Ha sviluppato una significativa esperienza nel diritto amministrativo specialmente nei settori urbanistico-edilizio, dei contratti pubblici (appalti per lavori, forniture e servizi pubblici e relativa contrattualistica), del pubblico impiego, assistendo sia pubbliche amministrazioni che privati. Opera su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Appalti pubblici

Avvocato abilitato anche al patrocinio dinanzi la Corte di Cassazione ed al Consiglio di Stato, laureata con 110/110 e lode, menzione per la pubblicazione della tesi, ha una importante esperienza nella materia amministrativa degli appalti pubblici, che ha acquisito negli anni, con un contenzioso molto significativo, soprattutto nella materia sanitaria e degli enti locali e regionali. Fiduciaria di enti pubblici nazionali e locali, ha assistito questi e società private e privati cittadini dinanzi i Tar di tutta Italia e dinanzi il Consiglio di Stato.


Diritto civile

Ho avuto modo, nell'esercizio della professione forense, di maturare esperienza in campo societario, bancario, fallimentare, contrattuale, immobiliare, con un contenzioso importante e pluridecennale. Ho lavorato e lavoro per moltissime società, per procedure fallimentari (con nomina da parte del Tribunale), pubbliche amministrazioni e privati, con risultati importanti in termini sia di risultati immediati che a lungo termini nella gestione di complesse situazioni. Anche dinanzi le giurisdizioni superiori


Diritto commerciale e societario

Ho maturato esperienze significative nella materia del diritto societario e commerciale e con questioni giuridiche importanti, sia contenziose che stragiudiziali. Assisto diverse società, procedure fallimentari (anche con nomina da parte del Tribunale), pubbliche amministrazioni e privati. Anche dinanzi le giurisizioni superiori


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Ricorso al TAR, Diritto amministrativo, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Patrizia Perrino
Via Daniele Manin, 5
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrino:

Contatta l'Avv. Perrino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy