Avvocato Patrizia Titone a Roma

Patrizia Titone

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Patrizia Titone e svolgo la professione da oltre 30 anni occupandomi in via prevalente di diritto di famiglia, settore del diritto che amo ed al quale dedico il mio impegno con entusiasmo e serietà. Il mio studio è costituito di sole donne e si avvale, ove richiesto dal Cliente, della collaborazione di un Avvocato Penalista la cui attività può talvolta essere necessaria. Riservo particolare attenzione all'interesse dei minori, al fine di ridurre al massimo le conseguenze negative della separazione per i figli. Il mio studio si trova a Roma in Via Gualtiero Serafino n. 8

Esperienza


Diritto di famiglia

Oltre 30 anni di esperienza mi hanno permesso di affinare le competenze nella specifica materia del diritto di famiglia intesa ad ampio spettro. Non mi limito a seguire cause di separazione e divorzio, ma mi occupo anche di affidamenti di figli di coppie non coniugate, modifiche delle condizioni di separazione e divorzio, decadenza e sospensione della responsabilità genitoriale, attribuzione della quota del TFR spettante all'ex coniuge, riparto della pensione di reversibilità tra ex coniuge e coniuge superstite, autorizzazioni al Giudice Tutelare (es. per passaporto e CIE minori, accettazioni o rinunce all'eredità per minori).


Altre categorie:

Pignoramento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Adozione, Incapacità giuridica.


Referenze

Lo studio

Patrizia Titone
Via Gualtiero Serafino 8
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Titone:

Contatta l'Avv. Titone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy