Avvocato Patrizia Viggiano a Taranto

Patrizia Viggiano

Diritto di Famiglia e Diritto Minorile


Informazioni generali

Lo Studio Legale dell'Avvocato Viggiano Patrizia ha sede in 74121 Taranto in Via Messapia 12. L'avvocato dopo il conseguimento della Laurea in Giurisprudenza presso L'università degli studi di Bari Aldo Moro prosegue la sua formazione presso Studio Legali in ambito civile con particolare attenzione ai seguenti ambiti: Diritti della Persona delle Relazioni Famigliari e dei Minorenni, e consegue a altri titoli e corsi nei suddetti ambiti. Collabora con Enti e Organismi locali e nazionali. Altresì svolge la professione anche con il Patrocinio a Spese dello stato.

Esperienza


Tutela dei minori

Sono un Avvocato che svolge la sua attività anche in ambito delle Relazioni dei Minorenni infatti offro assistenza Stragiudiziale e Giudiziale a favore e Tutela dei minori Nazionali e Stranieri. Sono un Tutore iscritto all'Albo dei Tutori Nazionali e Stranieri del Tribunale dei Minori di Taranto, e Curatore Speciale iscritto all'Albo del Tribunale Ordinario di Taranto. L'attività professionale per questa categoria di utenza considera fondamentale la collaborazione e l'intervento di figure professionali competenti in altre discipline . Lo Studio Legale anche in questo settore opera con il Patrocinio a Spese dello Stato.


Diritto civile

Sono un professionista che si occupa dei seguenti ambiti del Diritto Civile: Diritti della Persona, delle Relazioni Famigliari, e dei Minorenni,senza trascurare altri rami del diritto . Considera fondamentale il rapporto tra il cliente e il professionista.


Diritto di famiglia

Sono un Avvocato che si dedica a pratiche relative a :Diritti della Persona e delle Relazioni Famigliari . Sono importanti le collaborazioni di altre figure professionali quali: il Mediatore, lo Psicologo, il Pedagogista Clinico, e gli Operatori sociali , al fine di garantire una adeguata e efficiente Assistenza Stragiudiziale e Giudiziale ai clienti. Infatti il mio studio Legale si avvale della collaborazione continua e multidisciplinare di professionisti di enti pubblici e privati presenti sul territorio locale e nazionale.


Altre categorie:

Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Patrizia Viggiano
Via Messapia 12
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viggiano:

Contatta l'Avv. Viggiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy