Patrizia Vittorini

Avvocato a L'Aquila




Informazioni generali

Mi chiamo Patrizia Vittorini svolgo la professione legale presso il mio studio a L'Aquila da oltre 25 anni. Sono esperta in diritto civile, bancario, assicurativo, assistenziale, con esperienze significative anche nel diritto del lavoro e di famiglia. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, siano essi privati o imprese, impegnandomi a trovare soluzioni concrete quando è possibile. Parlo molto bene francese e inglese.

Esperienza


Diritto assicurativo

Ho una vasta esperienza nel diritto assicurativo avendo assistito alcune imprese responsabili di appalti di manutenzione ordinaria e straordinaria.


Recupero crediti

Mi occupo di pignoramenti sin dall'inizio della mia professione sia per privati c Sin dall'inizio della professione mi occupo di recupero crediti sia per imprese private, Cassa Edili e aziende a partecipazione pubblica.


Pignoramento

Nell'ambito del recupero crediti mi occupo da sempre di pignoramenti in prevalenza mobiliari per imprese private, Casse Edili e aziende a partecipazione pubblica.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Incidenti stradali, Incapacità giuridica, Cassazione, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Investimenti, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Diritto tributario.


Referenze

Lo studio

Patrizia Vittorini
Via Vittorio Veneto , 7
L'Aquila (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vittorini:

Contatta l'Avv. Vittorini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy