Patrizia Vittorini

Avvocato a L'Aquila




Informazioni generali

Mi chiamo Patrizia Vittorini svolgo la professione legale presso il mio studio a L'Aquila da oltre 25 anni. Sono esperta in diritto civile, bancario, assicurativo, assistenziale, con esperienze significative anche nel diritto del lavoro e di famiglia. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, siano essi privati o imprese, impegnandomi a trovare soluzioni concrete quando è possibile. Parlo molto bene francese e inglese.

Esperienza


Eredità e successioni

Mi occupo di questioni relative alla successione "mortis causa", offrendo ai miei assistiti l'assistenza necessaria per la ricerca dei beni mobili e immobili che per il disbrigo delle pratiche relative. Ho, altresì, una specifica esperienza in materia di divisioni ereditarie.


Diritto assicurativo

Ho una vasta esperienza nel diritto assicurativo avendo assistito alcune imprese responsabili di appalti di manutenzione ordinaria e straordinaria.


Recupero crediti

Mi occupo di pignoramenti sin dall'inizio della mia professione sia per privati c Sin dall'inizio della professione mi occupo di recupero crediti sia per imprese private, Cassa Edili e aziende a partecipazione pubblica.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Incidenti stradali, Incapacità giuridica, Diritto di famiglia, Divorzio, Separazione, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Investimenti, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto tributario, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Patrizia Vittorini
Via Vittorio Veneto , 7
L'Aquila (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vittorini:

Contatta l'Avv. Vittorini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy