Avvocato Patrizio Mercadante a Rieti

Patrizio Mercadante

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto penale. Laureato a pieni voti presso l'Università LUMSA di Roma ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione. Nel corso degli anni ho seguito centinaia di casi inerenti reati associativi e di criminalità organizzata, in materia di sostanze stupefacenti, reati in materia di circolazione stradale, responsabilità medica nonchè reati ambientali e sul luogo di lavoro. Inoltre nell'anno 2022 ho conseguito il Master di II livello in Diritto Penale d'Impresa presso la LUISS School of Law..

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio si occupa prevalentemente di tutte le aree del diritto penale. Per rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze del Cliente lo Studio si avvale, in base alla complessità o alla particolarità della vicenda, della collaborazione esterna di qualificate professionalità (consulenti tecnici) al fine di garantire massima professionalità nell’esame della controversia e nella gestione di tematiche di carattere interdisciplinare.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Patrizio Mercadante
Viale L. Matteucci 3
Rieti (RI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mercadante:

Contatta l'Avv. Mercadante per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy