Avvocato Pia Perricci a Pesaro

Pia Perricci

Avvocato penalista e civilista. Esperta in violenza di genere


Informazioni generali

Da sempre ho lottato per la difesa dei diritti dei più deboli, ritenendo sacrosanta la tutela della dignità umana. Collaboro con numerosi professionisti in ogni ambito (commerciale, medico, ingegneristico) al fine di assicurare una completa difesa. In ambito penalistico, ho trattato reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, stalking,contrabbando, traffico di sostanze stupefacenti, traffico di armi, omicidi, associazioni a delinquere e di stampo mafioso, truffe ecc. In ambito civilistico, mi occupo di diritto di famiglia, diritto minorile, diritto contrattuale, recupero crediti, diritto del lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Esercito la materia da circa 25 anni. Ho vinto importanti cause contro enti pubblici e privati, in ambito di risarcimento danni. Esperta di diritto minorile e di famiglia


Diritto di famiglia

Da sempre mi sono occupata del diritto di famiglia, nella forma più ampia, comprensivo del diritto dei minori, di ordini di allontanamento per maltrattamenti in famiglia, ecc.


Diritto penale

In ambito penalistico, ho trattato reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, stalking,contrabbando, traffico di sostanze stupefacenti, traffico di armi, omicidi, associazioni a delinquere e di stampo mafioso, truffe ecc.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Tutela degli animali, Cassazione, Eredità e successioni, Adozione, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Pia Perricci
Via Livorno, 22
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perricci:

Contatta l'Avv. Perricci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy