Avvocato Pierangela Romanello a Modena

Pierangela Romanello

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Pierangela Romanello e fin dall'inizio dell'esercizio della professione mi sono sempre occupata di diritto civile accrescendo la mia professionalità in materie quali diritto di famiglia, condominio, locazione, recupero del credito, procedure esecutive e concorsuali ed anche diritto del turismo nonchè assicurativo. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi utilizzando le tecniche e gli strumenti maggiormenti decisivi per ottenere delle sentenza vittoriose .

Esperienza


Diritto civile

Avvocato specializzato in diritto civile con particolare attenzione nell'ambio del diritto di famiglia, contrattualistica, recupero del credito, controversie condominiale, diritto bancario e procedure esecutive. Durante la mia carriera professionale ho seguito numerosi clienti raggiungendo esiti vittoriosi poichè ciò che conta è la soddisfazione degli interessi e volontà del cliente.


Separazione

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del turismo, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in procedure di risoluzione alternative delle controversie

CCIAA Grosseto - 10/2014

Il master seguito in risoluzione alternative delle controversie mi ha permesso di svolgere il ruolo di mediatore volto a cercare le migliori risoluzioni ad ogni problematica riscontrata e ciò al fine di evitare un contenzioso che, a volte, può appalesarsi come lungo e ampiamente costoso e, in alcuni casi, poco soddisfacente per le parti.

Titolo professionale

Attestato scuola di specializzazione per le professioni legali

Università degli studi di Roma Tor Vergata - 9/2008

Scuola di specializzazione professionale in ambito giuridico per lo svolgimento della professione di avvocato nonchè preliminare al concorso in magistratura.

Lo studio

Pierangela Romanello
Via Pergolesi N. 194/4
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romanello:

Contatta l'Avv. Romanello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy