Avvocato Pierangela Romanello a Modena

Pierangela Romanello

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Pierangela Romanello e fin dall'inizio dell'esercizio della professione mi sono sempre occupata di diritto civile accrescendo la mia professionalità in materie quali diritto di famiglia, condominio, locazione, recupero del credito, procedure esecutive e concorsuali ed anche diritto del turismo nonchè assicurativo. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi utilizzando le tecniche e gli strumenti maggiormenti decisivi per ottenere delle sentenza vittoriose .

Esperienza


Diritto civile

Avvocato specializzato in diritto civile con particolare attenzione nell'ambio del diritto di famiglia, contrattualistica, recupero del credito, controversie condominiale, diritto bancario e procedure esecutive. Durante la mia carriera professionale ho seguito numerosi clienti raggiungendo esiti vittoriosi poichè ciò che conta è la soddisfazione degli interessi e volontà del cliente.


Separazione

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del turismo, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Attestato scuola di specializzazione per le professioni legali

Università degli studi di Roma Tor Vergata - 9/2008

Scuola di specializzazione professionale in ambito giuridico per lo svolgimento della professione di avvocato nonchè preliminare al concorso in magistratura.

Titolo professionale

Master in procedure di risoluzione alternative delle controversie

CCIAA Grosseto - 10/2014

Il master seguito in risoluzione alternative delle controversie mi ha permesso di svolgere il ruolo di mediatore volto a cercare le migliori risoluzioni ad ogni problematica riscontrata e ciò al fine di evitare un contenzioso che, a volte, può appalesarsi come lungo e ampiamente costoso e, in alcuni casi, poco soddisfacente per le parti.

Lo studio

Pierangela Romanello
Via Pergolesi N. 194/4
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romanello:

Contatta l'Avv. Romanello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy